CHILDREN OF BODOM: fuori dalla band Henkka, Janne e Jaska

by Riccardo Basso

I CHILDREN OF BODOM terranno un ultimo show con la formazione attuale il 15 dicembre 2019 a Helsinki. Dopo questa il tastierista Janne Wirman, il batterista Jaska Raatikainen e il bassista Henkka T. Blacksmith usciranno dalla band. Di seguito il comunicato ufficiale:

”È con grande dispiacere che annunciano che il 2019 sarà l’ultimo anno dei Children Of Bodom con questa line-up.

Dopo quasi 25 anni con i Bodom, migliaia di concerti e 10 album è giunto il momento per Henkka, Janne e Jaska di fare un passo indietro e cambiare la direzione delle loro vite. Tutti e tre sentiranno la mancanza dei fan e dei supporter in tutte le città dove la band ha suonato.

L’ultimo show di questa line-up si terrà il 15 dicembre all’Ice Hall di Helsinki. Restano ancora dei biglietti per alcuni dei concerti finlandesi in dicembre.

Alexi e Daniel faranno ulteriori annunci circa la loro volontà di creare nuova musica in futuro.

Grazie ancora di tutto – Children Of Bodom”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere