STEVE ‘N’ SEAGULLS @ TRIESTE (25.05.2016)

by Manuel Demori

Sono arrivati anche in Italia gli STEVE ‘N’ SEAGULLS  la band finlandese diventata famosa in tutto il mondo grazie a Youtube e le loro cover Rock e Metal eseguite in stile ” zoticoni da fattoria ” . Noi di Metalpit.it siamo stati al concerto di Trieste al Teatro Miela.

Già al nostro arrivo, un’oretta abbondante prima dello show, la gente si accalcava davanti al teatro. Appena entrati ci dirigiamo verso il banco del merchandise, dove a fare da venditori di magliette, cd e quant’altro ci sono proprio i nostri eroi, che si concedono a foto e autografi con i loro fans. Il concerto inizia verso le 22 e il teatro è pieno. In circa un ora e mezza, ci fanno ascoltare la loro versione dei più grandi successi mondiali della musica, suonati con fisarmoniche, banjo, balalaike, chitarre e contrabbassi, eseguite in modo magistrale.

La data triestina è stata la terza in Italia dopo Milano e Bologna. Il loro tour invece proseguirà senza soste fino a dicembre, portandoli in giro per tutta l’Europa e negli Stati Uniti.

 CLICCATE QUI per la Photogallery a cura di MANUEL DEMORI
 steve n seagulls
SETLIST:
Paradise City – Guns N’ Roses
Whishmaster – Nightwish
Holy Diver – Dio
The Trooper – Iron Maiden
Simphony of Destruction – Megadeth
Ich Will – Rammstein
Aces High – Iron Maiden
In Bloom – Nirvana
You Shook Me All Night Long – AC/DC
Cemetery Gates -Pantera
Seek & Destroy – Metallica
Over the Hills and Far Away – Gary Moore/Nightwish
Nothin Else Matters – Metallica
Thunderstruck – AC/DC
Born to Be Wild – Steppenwolf
Qui sotto potete vedere il video con sono diventati famosi, con milioni di visualizzazioni in pochi giorni

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere