Altra interessante data in terra italica delle leggende americane Warrior Soul. Oltre alla data di Trieste si aggiunge quella del 7 Aprile al Circus Club di Scandicci – Firenze.
Per l’occasione saliranno sul palco,insieme a Kory Clarke e soci anche i Junkie Dildoz e i M.I.L.F due interessantissime bands della scena Hard Rock italiana tutte da scoprire e supportare.
Ricapotolando:
7 Aprile 2016 ore 22 al CIRCUS CLUB
Via Isaac Newton 62, Scandicci (Firenze)
X INFO: 340 126 5726
Tessera ACSI Obbligatoria con documento di identità.
Un po di Info in piu’ sulle bands:
– Warrior Soul (U.S.A.)
Spesso indicato come uno dei più carismatici leader nella storia del rock, uno degli ultimi veri front-man sul palco, Kory Clarke è un artista che non ha mai perso la sua sete per la vita e la sua rabbia contro il sistema corrotto in cui viviamo.
I suoi Warrior Soul sono da sempre tra i più importanti (e spesso purtroppo incompresi) alfieri della più selvaggia ribellione Rock’n’Roll, album come last decade Dead Century, Drugs, God and the New Republic, Saltutations From the Ghetto Nation e Space Age Playboys sono perfetti manuali di rabbia, melodia e potenza che porterà la band a calcare prestigiosi palchi come il Dynamo Open Festival e il Donington Monsters Of Rock !
In tempi più recenti (2008) la band pubblica Chinese Democracy (subito rinominato Destroy The War Machine per rispetto agli amici Guns N’ Roses).
L’ultimo album di Kory «Payback’s A Bitch» non vi deluderà, anzi non crederete alle vostre orecchie fino a quando non lo ascolterete dal vivo !
– Junkie Dildoz (Street Metal bastards)
I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori, la band ancora una volta vi travolgera’ con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock.
– M.I.L.F. (make it long n’fast!!!)] (Hard Rock)
Chi non li conosce farebbe bene a venire puntuale per scaldarsi a dovere, mazzate di rock n’roll allo stato brado!