ZZ TOP, AEROSMITH: Billy Gibbons & Steven Tyler eseguono una cover dei FLEETWOOD MAC

by Loris Clerico

BILLY GIBBONS dei ZZ TOP, STEVEN TYLER degli AEROSMITH eseguono il classico “Rattlesnake Shake” dei FLEETWOOD MAC;
Ecco il video live ufficiale

Il 25 febbraio 2020, pochi giorni prima che il primo caso di COVID-19 fosse scoperto nel Regno Unito, poiché la pandemia in corso ha reso necessaria la sospensione della società moderna, si è svolto un concerto molto speciale al leggendario Palladium di Londra per celebrare le canzoni di Peter Green e l’incarnazione originale di Fleetwood Mac.

Il pubblico a quello spettacolo sold out, ha assistito a qualcosa di unico in quello che sarebbe stato l’ultimo concerto dal vivo a cui qualcuno avrebbe assistito fino a nuovo avviso. Anche questo spettacolo ora assume un significato particolarmente toccante, con la sfortunata scomparsa di Peter Green nel Luglio 2020.

I musicisti riuniti erano un cast stellare e tutti i musicisti presenti quella sera avevano una connessione cosmica profonda e spesso inverosimile con le canzoni.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere