YOB: Mikes Schneidt supera il secondo intervento chirurgico

by Giuseppe Turchi

Già operato d’urgenza per una diverticolite lo scorso mese, il chitarrista degli YOB, Mikes Schneidt, ha subito un secondo intervento nel mese di marzo. Parte dell’intestino è stata rimossa, ma tutto si è concluso nel migliore dei modi e il musicista è in piena fase di recupero. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono stato ricoverato venerdì scorso per il mio secondo intervento ed è andato bene! Sono felice di essere arrivato al prossimo stadio del recupero. Ci vorrà un po’ di tempo e starò molto, molto attento nel processo riabilitativo, ma sono felicissimo di poter andare avanti! Grazie a tutti per i vostri auguri, il vostro amore e il vostro supporto durante questo processo. Sono stati tutto per me. Amo la mia comunità! Grazie infinite!”

I fan degli YOB hanno inoltre raccolto ben 27.ooo $ via crowdfunding per aiutare Mike a sostenere le spese mediche.
Non possiamo che augurargli una pronta guarigione!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere