XENTRIX: annunciata la nuova formazione

by Jacopo Silvestri

Gli inglesi XENTRIX, dopo l’abbandono del loro frontman Chris Astley avvenuto a fine 2015, si sono presi un lungo periodo di pausa per decidere se porre fine alla loro carriera o continuare con una nuova formazione.

Ebbene, dopo una lunga ricerca i Nostri hanno trovato il giusto rimpiazzo come chitarrista e cantante, ovvero Jay Walsh (BULL-RIFF STAMPEDE, ex BLAZE BAYLEY, ex FOURWAYKILL), con il quale hanno già iniziato a scrivere nuovi pezzi. Il resto della formazione non ha subito mutamenti e vede Kristian Havard alla chitarra, Chris Shires al basso e Dennis Gasser alla batteria.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere