WOLVERINE: il nuovo video ‘Our Last Goodbye’

by Alberto Olivi

I WOLVERINE,  progressive metal band svedese, rilasceranno il nuovo album “Machina Viva” l’8 luglio prossimo per la label Sensory Records. In esclusiva per la rivista Revolver hanno rilasciato un’intervista in cui il frontman Stefan Zell parla del brano “Our Last Goodbye, di cui è stato girato il video: 

 “Una delle mie canzoni preferite dei Wolverine fino ad oggi. Mi è piaciuta molto la musica che i ragazzi hanno composto. Quando era il momento per me di scrivere i testi ero nel mezzo del divorzio con la madre dei miei figli con cui ho vissuto per quasi 13 anni. È stato abbastanza naturale che in questa canzone affrontato tutte quelle cose. Emotivamente non sono più lo stesso oggi come lo ero quando i testi sono stati scritti durante la prima metà del 2014, ma è bello aver scritto questa canzone e ricordare le emozioni che stavo passando in quel periodo”.

Per i fans della band, non rimane che attendere la pubblicazione imminente del nuovo disco.

 

 

 

 

 

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere