WITHERSCAPE: nuovo album, svelata la cover

by Giuseppe Piscopo

I WITHERSCAPE, la progressive death metal band dell’incredibile polistrumentista Dan Swanö (ex Edge Of Sanity/Bloodbath, Nightingale, etc) e del compagno svedese Ragnar Widerberg (Shadowquest) ha annunciato la release del secondo album “The Northern Sanctuary”, previsto per Century Media Records il 22 luglio 2016.
L’album è il seguito dell’acclamatissimo “The Inheritance” del 2013 (l’album è stato “Album del mese” su Rock Hard tedesco e ha raggiunto la posizione #97 nella classifica di vendita tedesca) e dell’EP del 2014 “The New Tomorrow”. L’artwork è stato curato dall’artista ungherese Gyula Havancsák / www.hjules.com (Nightingale, Destruction, Tyr, etc.).

—COMUNICATO STAMPA—

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere