WINTER DAYS OF METAL: cancellato per sempre

by Giacomo Cerutti

Con grande dispiacere lo staff del Winter Days of Metal è costretto ad annunciare sulla pagina Facebook che il festival sloveno è cancellato per sempre per motivi economici:

L’edizione del Winter Days of Metal 2020, è stata annullata dal momento che tutte le band hanno cancellato i tour a causa della pandemia. Dato che l’evento è finanziato dal Metaldays anch’esso saltato, nel 2021 saremo in competizione con troppi eventi perché le band riprenderanno i tour, quindi non possiamo investire soldi nel Winter Days of Metal. Pertanto, siamo costretti a cancellarlo definitivamente.

https://www.facebook.com/WinterDaysOfMetal/photos/a.987108791386088/3146050942158518/?type=3

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere