WHILE SHE SLEEPS: guarda il video di ‘I’ve Seen It All’

by Riccardo Basso

I WHILE SHE SLEEPS hanno pubblicato il video di “I’ve Seen It All“, brano estratto dall’ultima fatica della band “So What?“.

Ecco il commento della band:

“Abbiamo speso le nostre vite viaggiando e assorbendo esperienze a una velocità che non avremmo mai sognato o immaginato.  A nostra insaputa c’era una verità nascosta in questo modo inconvenzionale e veloce di vivere la vita. Possiamo goderci i molti piaceri della vita e bruciarli a una velocità assurda, viaggiando a 1000 miglia orarie e guardando la vita scorrere in maniera esilarante, oppure possiamo prendercela comoda stando a casa con la famiglia e gli amici vivendo ogni giorno con passo regolare. La tua vita può bruciare rapidamente in un lampo luminoso, oppure può farlo lentamente. Non c’è un modo giusto. Da quello che abbiamo visto, abbiamo imparato che non c’è niente “lì fuori”  da raggiungere per renderti una persona più bella di quanto tu lo sia già. Sebbene realizzare i tuoi sogni sia ovviamente molto imporante, ciò che sei in questo momento è assolutamente perfetto e non devi pensare al futuro per essere ciò che sei veramente.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere