WARDRUNA: svelata la tracklist di ‘Kvitravn’

by Jacopo Silvestri

WARDRUNA pubblicheranno il nuovo album “Kvitarn” il prossimo 5 giugno 2020 su Sony Music. Oggi la folk band norvegese ne svela la tracklist, disponibile di seguito assieme all’artwork:

Tracklist:
1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

Di seguito il commento del frontman e polistrumentista Einar Selvik:

“Recitare e copiare il passato non è difficile, lo è invece comprendere ed integrare pensieri, strumenti, metodi antichi con il vero scopo di creare qualcosa di rilevante per l’era moderna. E’ davvero stimolante ed è ciò che da sempre rappresenta l’obbiettivo finale del nostro lavoro.
Sebbene l’album prenda il titolo da una variante del mio nome d’arte totemico, in questo contesto ha poco a che fare con la mia persona; si riferisce al simbolismo e alle leggende sugli animali bianchi sacri che si ritrovano non solo nella tradizione nordica ma anche in altre culture del mondo. Queste creature, spiriti, che siano corvi, serpenti, orsi, elefanti o leoni, sono considerati dalle tradizioni animiste come animali profetici, messaggeri divini e guardiani che portano con sé messaggi di rinnovamento, purezza e costituiscono un ponte tra i mondi”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere