WACKEN OPEN AIR: annunciano la versione ridotta BULLHEAD CITY FESTIVAL per questo settembre

by Giacomo Cerutti

L’organizzazione del Wacken Open Air comunica che il Bullhead City Festival, si svolgerà in versione ridotta una versione ridotta dal 16 al 18 settembre 2021 nella stessa location del Wacken Open Air in Germania.
Finora le band confermate sono BLIND GUARDIAN, NIGHTWISH, POWERWOLF, DORO, GAAHL’S WYRD, SALTATIO MORTIS, ENDSEEKER, SLOPE, NASTY e BURNING WITCHES. Aspettiamo altri annunci.

Di seguito il comunicato:

Ciao Metalheads,
finalmente il metal fa ritorno a casa dopo due lunghi anni! Il Bullhead City Festival per la prima volta si svolgerà a Wacken dal 16 al 18 settembre! Diversi palchi dislocati nella Bullhead City Plaza e un nuovo main stage, consentiranno un programma di alto livello colmo di band amate dai fan del Wacken Open Air, affamati di musica live come i musicisti stessi.

Le condizioni generali in base alle restrizioni:
quest’estate sarà fenomenale ma non siamo ancora giunti alla normalità vera e propria, quindi l’evento osserverà delle regole speciali.
La capienza sarà limitata in base a quanto concordato con le autorità, vale anche per il campeggio/alloggio in loco che di conseguenza non sarà accessibile a tutti, quindi saranno disponibili biglietti per 1 giorno e per 3 giorni.
Studieremo da vicino come si evolve la situazione per adeguare le misure in base ai requisiti richiesti, per garantire un’esperienza sicura per tutti, al momento giusto vi daremo maggiori dettagli al riguardo.

Vendita biglietti:
Speriamo di aprire la prevendita alla fine di giugno-inizio luglio vi terremo aggiornati, intanto segnate già il 16-18 settembre nella vostra agenda!”

Info: www.wacken.com

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere