W.A.S.P.: annunciate due date in Italia

by Dario De Marco

Gli W.A.S.P., storica band heavy metal di Los Angeles capitanata dal talentuoso Blackie Lawless, hanno annunciato due date in Italia per il Reidolized Tour:

8 Novembre 2017 all’ Estragon di Bologna

9 Novembre 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Entrambi gli show prevedono una parte dedicata all’intera esecuzione dei brani di “The Crimson Idol” in occasione del venticinquesimo anniversario dell’album e una parte dedicata all’esecuzione degli altri brani più famosi.

Il prezzo dei biglietti in prevendita è di 30 € + d.p., disponibili a partire da lunedì 27 febbraio a questo indirizzo. Il prezzo del biglietto in cassa è di 35 €.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere