VOIVOD: al lavoro su un nuovo concept album

by Giuseppe Piscopo

In un’intervista con FOK! il batterista dei VOIVOD Michel Langevin ha fatto chiarezza sui piani della band canadese nell’immediato futuro. Di seguito un’estratto dell’intervista, che potete vedere integralmente a questo link.

[‘Post Society‘] ha tutti gli ingredienti degli anni ’80 e ’90, così come di quelli con Jason Newsted, ma con un nuovo feeling. È la direzione in cui andiamo adesso e le recensioni sono state molto positive ed incoraggianti per noi. Quindi adesso stiamo scrivendo un concept album, di tipo 10 canzoni, per Century Media.

Torneremo in Europa ad ottobre e novembre con gli ENTOMBED A.D. e poi lavoreremo per mandarlo alla Century Media all’inizio dell’anno prossimo. Poi saremo molto impegnati con il tour. Scriviamo mentre siamo on the road e registriamo tra un tour e l’altro, quindi è come una fabbrica. Non abbiamo scelta [ride].

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere