La symphonic metal band VISIONS OF ATLANTIS si esibirà nell’unica data italiana sabato 11 settembre 2021 al Legend Club di Milano, promuovendo l’ultimo disco “Wanderers” assieme agli special guest YE BANISHED PRIVATEEERS e AD INFINITUM come ospiti. I biglietti in prevendita sul circuito ufficiale Mailticket.
La band austriaca con il settimo disco “Wanderers” (# 17 UK, # 30 US, # 39 DE) offre un viaggio musicale e lirico attraverso mari selvaggi verso la scoperta di sé stessi, che porta la mente in un’altra dimensione sonora.
I favolosi duetti di Clémentine Delauney e Michele Guaitoli, accompagnati dai paesaggi sonori costruiti su potenti riff di chitarra e batterie pazzesche, renderanno questo viaggio indimenticabile. I VISIONS OF ATLANTIS hanno ancora dato prova della loro interpretazione della potenza sinfonica all’ultima edizione del Bang Your Head!!! Festival, dove hanno suonato da headliner assieme alla Bohemian Symphony Orchestra di Praga.
La band continua il proprio viaggio attraverso le profondità del loro universo marittimo; sono stati in tour in tutta Europa e in Sud America in veste di headliner, come support act di KAMELOT, MAYAN e FREEDOM CALL, partecipando anche a festival come Metalfest (CZ), Wacken Open Air (DE), Metal On The Hill (AT ), Vagos Metal Fest (PT), Bang Your Head (DE) e City of Power Festival (PL).