VIRVUM: annunciato il nuovo bassista

by Giuseppe Piscopo

Gli svizzeri VIRVUM hanno annunciato l’entrata ufficiale in formazione del bassista Arran McSporran, già impegnato da tempo in qualità di turnista. Di seguito le parole della band:

“Siamo emozionati dall’avere Arran come musicista a tempo pieno. Ciò potrebbe non sorprendervi, dato che molti di voi ci hanno probabilmente visti insieme sul palco. Non solo Arran è un vero virtuoso e un’ispirazione, ma è anche diventato un amico fidato ed è diventato parte integrante della band. Non vediamo l’ora di suonare live e andare in studio insieme ancora una volta.”

Il commento di McSporran:

“Dopo essermi divertito a registrare l’album e vedere le risposte incredibilmente positive dopo la sua uscita, è un onore avere l’opportunità di unirmi ai VIRVUM e non vedo l’ora di essere coinvolto nel futuro della band, sia dal vivo che in studio.”

Di seguito un video di Arran alle prese con “Tentacles Of The Sun“:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere