VIRTUAL SYMMETRY: informazioni sul nuovo live album “EXOVERSE Live – Out Of The Shadow”, guarda il live video di “Exodus”

by Giacomo Cerutti

La progressive metal band italo-svizzera VIRTUAL SYMMETRY in occasione del primo anniversario dalla pubblicazione del secondo disco “Exoverse” rilasceranno il live album “EXOVERSE Live – Out Of The Shadow” il 30 giugno 2021.
La release è stata registrata alla fine di ottobre 2020 quando si esibirono al Teatro Plaza di Mendrisio (Svizzera) con ospiti diversi cantanti, due coriste e un trio d’archi, è stata un’esperienza di puro prog metal con un’incredibile produzione, il mixaggio è stato curato da Federico Pennazzato (SECRET SPHERE).

la band commenta:

“Siamo molto fieri di presentare uno show live in questo difficile periodo, l’esperienza al Cinema Plaza è stata epico e ha catturato la nostra forza e la potenza dal vivo”.

I preordini di “EXOVERSE Live – Out Of The Shadow” sono disponibili a questo link.

Ecco il live video dal vivo di “Exodus”:

 

La tracklist e copertina creata da Gustavo Sazes (ANGRA, AMARANTHE, JAMES LABRIE).

1. Intro – Entropia
2. XI
3. Eyes Of Salvation
4. Program Error
5. Odyssey
6. Remember
7. Elevate
8. Exodus
9. Safe
10. Exoverse Suite

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere