VIOLET JANINE: Guest Tony Martin

by Metalpit.it Staff

L’ex frontman dei Black Sabbath, Tony Martin ha fatto una comparsata come guest in “So Much More“, il nuovo singolo di VIOLET JANINE, il progetto guidato dalla cantante Rock svedese Janine Nyman ed è appena stato rilasciato il video che può essere visualizzato qui sotto.

So Much More” sarà in vendita come singolo digitale il 21 Aprile. La canzone è una delle nove tracce che compariranno sul disco d’esordio dei VIOLET JANINE, “Between Red And Blue” che verrà pubblicato nel corso di quest’anno.

Nota aggiuntiva che può farvi conoscere ed apprezzare questa talentuosa voce femminile, con il suo soud americaneggiante,può essere anche l’ascolto dell’altra nuova canzone “Shut up” decisamente più Rock!  precedentemente pubblicata sul suo canale Youtube visualizzabile QUI

Con Tony Martin alla voce i BLACK SABBATH pubblicarono ben sei album: “The Eternal Idol” (1987), “Headless Cross” (1989), “Tyr” (1990), “Cross Purposes” (1994), “Cross Purposes Live” (1995 ) e “Forbidden” (1995).

L’ultimo album solista di Martin, “Scream”, è stato pubblicato nel novembre 2005 tramite MTM Music. E nel CD era presente anche il leggendario batterista Cozy Powell (BLACK SABBATH, RAINBOW, Whitesnake) sulla canzone di “Raising Hell”, così come ci sono stati contributi in fase di songwriting da un altro membro dei SABBATH, Geoff Nicholls.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere