VIO-LENCE: in arrivo concerto di beneficenza per Sean Killian

by Alessio Varini
Sean Killian - Vio-Lence

Annunciato per il prossimo 20 gennaio un concerto di beneficenza in aiuto di Sean Killian, voce dei VIO-LENCE, affetto da cirrosi epatica al quarto stadio.

L’evento, denominato “Killian On Command: An Evening Of Vio-Lence” e che si terrà ad Oakland, in California, vedrà la partecipazione di membri di TESTAMENT, EXODUS, DEATH ANGEL, FORBIDDEN, MORDRED e gli stessi VIO-LENCE.

Il materiale proposto sarà quello della discografia del gruppo thrash americano scioltosi nel ’93.

Da parte loro, gli organizzatori hanno commentato:

“Quando la nostra famiglia thrash della Bay Area ha sentito per la prima volta che Sean Killian soffriva di cirrosi epatica al quarto stadio, siamo stati colpiti da una poderosa onda d’urto.

Non c’era una presenza scenica altrattanto imponente nella Bay Area sul finire degli anni ’80 e i primi anni ’90. Sean prendeva la folla per la gola e non la lasciava andare per l’intera durata di un qualsiasi spettacolo, momento, luogo!

Finora ci sono stati incredibili atti di gentilezza nei confronti di Sean e famiglia da parte degli ex membri dei VIO-LENCE. Phil Demmel (chitarrista dei VIO-LENCE e ora MACHINE HEAD) e Ray Vegas (chitarrista) hanno messo insieme un torneo di golf che ha raccolto oltre $26.000, mentre Robb Flynn (ex chitarrista VIO-LENCE e ora frontman dei MACHINE HEAD) ha creato una maglietta personalizzata ‘Killian & Kings’ i cui ricavi sono devoluti interamente alla famiglia.

Ora, da colleghi di Sean, è il nostro turno di creare qualcosa di speciale.

I nostri obiettivi principali sono di trovare presto un donatore, raccogliere soldi per aiutarlo in questo difficile momento e onorare lui e la sua eredità con un gigantesco party thrash metal.”

 

 

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere