VINNY e CARMINE APPICE: un video tributo per il decimo anniversario dalla morte di Ronnie James Dio

by Giacomo Cerutti

Sabato 16 maggio i fratelli Carmine e Vinny Appice rilasceranno un video per ricordare il decimo anniversario dalla morte di Ronnie James Dio.

Quando Ronnie ha cantato in gruppi quali DIOBLACK SABBATH ed HEAVEN & HELL, Vinny era alla batteria e recentemente ha dichiarato alla trasmissione “Music Mania“:

Carmine ed io abbiamo composto assieme nel 2017 il nostro album “Sinister”, il quale contiene la canzone “Monsters And Heroes”, che Carmine avrebbe dovuto usare per i KING KOBRA. Però, dato che non lo fece, ho proposto di rivisitarla per fare un tributo a Ronnie, considerato che si avvicinava il decimo anniversario della sua morte. Il testo lo ha scritto Paul Shortino (ROUGH CUTT, QUIET RIOT), e in seguito abbiamo pensato di creare il video composto da frammenti live di noi che suoniamo in vari posti; è quasi pronto.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere