VIMIC: nuova band per Joey Jordison e video di ‘My Fate’

by Ivan Belisardi

L’ex batterista degli SLIPKNOT, Joey Jordison, ha lanciato una nuova band di nome VIMIC, prima conosciuta come SCAR THE MARTYRfondata nel 2013 da lui stesso. Si è unito al gruppo come cantante Kalen Chase Musmecci che, in precedenza, era la seconda voce e il batterista dei KORN. Oltre a lui nel gruppo ci sono Jed Simon (chitarra), Kyle Konkiel (basso) e Matthew Tarach (tastiere).

I VIMIC hanno completato il loro album di debutto che si chiamerà “Open your Omen” con il produttore Kato Khandwala che ha già lavorato con i THE PRETTY RECKLESS e i WE ARE THE HARLOT. Il cd sarà rilasciato per la fine dell’anno per Roadrunner Records.

VIMIC line up:

Joey Jordison – drums, percussion
Jed Simon – guitar, backing vocals
Kyle Konkiel – bass, backing vocals
Matthew Tarach – keyboards
Kalen Chase Musmecci – lead vocals

Qui sotto il video della canzone “My Fate” diretta da Max Moore:

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere