VENOM INC.: il messaggio della band dopo l’intervento subito da Mantas

by Giuseppe Piscopo

È di pochi giorni fa la notizia dell’intervento a cuore aperto per il chitarrista dei VENOM INC. JeffMantasDunn, per un doppio bypass conseguente a un malore. Di seguito la comunicazione della band:

“Il 30 aprile 2018 il nostro amico, fratello e chitarrista JeffMantasDunn è stato colpito da un attacco cardiaco durante il quale è praticamente morto e ha dovuto essere riportato in vita. Dopo un mese di ricovero in ospedale si è sottoposto a un intervento per un doppio by pass a Lisbona, Portogallo, dove risiede attualmente. L’operazione si è conclusa con successo e ora è in convalescenza a casa”.

Mantas continua:

“Ho vissuto la più terribile esperienza della mia vita. Medici e infermieri hanno lottato per oltre cinque minuti per riportarmi in vita. Ora sono a casa e sto recuperando con camminate e un moderato esercizio fisico. Da oggi sarà interessante passare i controlli agli aeroporti perché ho un pezzo d’acciaio nel petto. Le cose accadute in queste ultime settimane sono molto difficili da accettare, ma ora stanno migliorando. Semplicemente non so da dove o come iniziare a ringraziare ogni singolo dottore, infermiere o operatore sanitario che ha giocato un ruolo, non importa quanto piccolo, nell’aiutarmi a riprendermi da questo. C’è ancora una lunga strada da percorrere, ma rimango positivo.

I miei ringraziamenti e il mio amore eterno vanno ad Anita (la mia compagna) che è stata con me in ogni momento; mio fratello Tony Dolan, che alla notizia ha preso il primo volo disponibile per essere al mio fianco; i miei vicini e amici del nostro meraviglioso villaggio che (nonostante le barriere linguistiche) hanno mostrato tanta preoccupazione e compassione.

Spero di rivedervi presto sul palco in qualche parte del mondo, amici.”

La band ha annullato tutti gli impegni live fino ad agosto e dà inoltre il benvenuto a Jeramie Kling, che suonerà in veste di batterista per le date di quest’anno.

È prevista per il 10 agosto su Nuclear Blast, invece, l’uscita del singolo 10″ di “War“, brano tratto dall’album “Avé“. Di seguito tracklist, formati e copertina:

Side A
01. War (Armageddon Edit)
02. War (live)
Side B
01. Warhead (live)

– vinile rosso (limitato a 300 copie; solo mailorder!)
– vinile nero (limitato a 500 copie)

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere