VARATHRON: a settembre uscirà un nuovo live album

by Jacopo Silvestri

Durante l’ultimo concerto del “30 Years of Darkness Tour“, tenutosi il 4 agosto 2019 a San Paolo (Brasile), i VARATHRON hanno registrato un live album intitolato “Glorification Under The Latin Moon“. La sua uscita è prevista per il 25 settembre tramite Agonia Records.

Queste le parole del gruppo:

In questi giorni incerti e strani auguriamo a tutti i nostri amici, fratelli e sorelle, salute e delle giornate migliori in futuro. Negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di incontrare persone fantastiche, e siamo felici di condividere questa novità, dedicata a voi che ci ascoltate e supportate. Vi presentiamo il nostro primo live album, “Glorification Under The Latin Moon”, registrato a San Paolo, Brasile, nel 2019 durante l’ultima delle date sudamericane che abbiamo tenuto in quel periodo. Il disco include una setlist storica con canzoni che vanno dalle nostre origini fino all’ultimo album “Patriarchs of Evil”, con anche l’esecuzione completa di “His Majesty At The Swamp”. Il concerto è stato organizzato dal nostro manager e amico Robson Calure e dalla Storm Productions. Molti ringraziamenti per ogni fotografo, tecnico e organizzatore che ci ha aiutato a creare qualcosa di davvero speciale!

Tracklist e artwork:

01. Cultum Deus Aeternum (Ιntro)
02. Ouroboros Dweller
03. Cassiopeia’s Ode
04. Tenebrous
05. Saturnian Sect
06. His Majesty a the Swamp
07. Son of the Moon
08. Unholy Funeral
09. Nightly Kingdoms
10. Lustful Father
11. Flowers of My Youth
12. The River of my Souls
13. The Tressrising Of Nyarlathotep
14. Genesis of Apocryphal Desire
15. Sic Transit Gloria Mundi (Outro)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere