VALIENT THORR: a luglio il nuovo album ‘Old Salt’

by Giuseppe Piscopo

I VALIENT THORR sono una selvaggia band rock ‘n’ roll che si dice provenga direttamente da Venere. Dopo sei studio albums e due 7”, la band ha annunciato l’uscita di un nuovo album intitolato ‘Old Salt‘, che sarà pubblicato il 29 luglio su Napalm Records.

Sul successore di ‘Our Own Masters‘, la band ha commentato:

” ‘Old Salt‘ non sarebbe stato possibile senza Eidan Thorr. Ha guidato questa bestia ed ha messo il tutto in moto. Di cosa si tratta? Secondo me riguarda il portarsi in avanti come artista, e nel frattempo anticipare ciò che verrà sfruttando quella saggezza che arriva con l’età – di cui nessuno ti parla finché non arriva il momento in cui ti chiedi ”se avessi saputo allora quello che so adesso”. Tutti i vecchi cantastorie raccontano delle loro esperienze. E credetemi, ne abbiamo avute molte negli ultimi anni.”

È possibile preordinare ‘Old Salt‘ in vari bundle a quest’indirizzo.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere