VADER: i dettagli di ‘The Empire’

by Giuseppe Piscopo

I VADER, freschi di pubblicazione del loro EP “Iron Times“, pubblicheranno un nuovo full length intitolato “The Empire” il 4 novembre, su Nuclear Blast. L’artwork è stato realizzato ancora una volta da Joe Petagno.

Il leader Piotr “Peter” Wiwczarek ha dichiarato:

Ecco l’artwork di ‘The Empire“, creato da Joe Petagno in persona! Il design include molti dettagli connessi al tema principale, che mi ha influenzato prima e durante le registrazioni: la guerra e la ‘crisi fredda’ odierna. Ci sono anche alcuni collegamenti a qualche saga cinematografica, che influenzano le generazioni ed eruttano con violenza, odio e ‘tendenze imperialiste’. È solo una fantasia o magari un segno della generazione del 21esimo secolo? Dovrete rispondervi da soli… ed il futuro ci mostrerà, quanto è vera questa sensazione? Godetevi ‘The Empire‘, ed unitevi presto in tour.

Di seguito tracklist e copertina:

Angels of Steel
Tempest
Prayer to the God of War (album version)
Iron Reign
No Gravity
Genocidius
The Army-Geddon
Feel My Pain
Parabellum (album version)
Send Me Back to Hell

vader

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere