V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ: annunciata l’edizione 2021

by Giacomo Cerutti

La V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ è stata cancellata e rimandata a sabato 29 maggio 2021, sempre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), menestrelli, spettacoli, contese e tante nuove sorprese vi aspettano l’anno prossimo.
I biglietti presi in prevendita per l’edizione 2020 sono sempre validi, a prescindere da eventuali maggiorazioni di prezzo, è possibile chiedere il rimborso sui siti dei circuiti ufficiali di prevendita entro il 30 giugno 2020. Attendiamo informazioni sulle prevendite per la nuova data.

Viduta la cieca fide che ogne anno ponete nelle sacre azioni de lo Imperatore, ci teniam assai a premiar li nostri sodali più pugnacei e battaglieri, permettendogli d’esser li primi a varcar l’uscio dell’Adunata pello venturo anno! In questi mesi cercherem de laborare a una novella e ventura edizione dell’Adunata per render lo venturo raduno il più schioppettante e feudale possibile, in modo tal che codesto periodo de ammorbamenti e tristi die diventi solo un lontano recordo de nefasti tempori passati!

V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ
Sabato 29 maggio 2021 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

www.adunata.live
www.facebook.com/adunatafel

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere