UP THE HAMMERS: ci sarà una Combined Edition a marzo 2021

by Giacomo Cerutti

Questo il comunicato rilasciato via Facebook dagli organizzatori dell’Up The Hammers Festival, la cui edizione prevista per quest’anno è stata rimandata a marzo 2021 e si unirà in una “combined edition” a quella del prossimo anno.

Il nostro festival ha subito un grave danno finanziario causato dalla pandemia di COVID-19.
Grazie al vostro supporto, tuttavia, ora siamo in grado di andare avanti e annunciare i nostri piani futuri. Tenendo di tutti i fatti recenti, incluso un potenziale divieto statale di eventi o alle restrizioni di capacità che potrebbero verificarsi in luoghi interni durante nell’autunno 2020, abbiamo deciso di fare entrambe le edizioni dei festival insieme, nel marzo 2021. In questo modo speriamo di poter ridurre il nostro danno finanziario complessivo.

Saremo costretti a riunire in una giornata tutte le band che sono già state annunciate per l’Up The Hammers XVI, per rendere più semplice la partecipazione all’evento per le persone che verranno dall’estero o hanno altri impegni durante i giorni feriali. L’unica modifica è l’aggiunta di THE RODS, che sostituiranno i TARAMIS. Stiamo verificando quante altre band potremo aggiungere domenica.

Riguardo l’Up The Hammers XV, siamo riusciti a prenotare di nuovo quasi tutte le band e stiamo ancora lavorando con le altre band, speriamo di avere la stessa line-up!

I biglietti per Up the hammers XV rimangono validi, inoltre abbiamo deciso di ridurre il prezzo dell’Up The Hammers XVI a 50€, visto che si riduce a una giornata. Le persone che hanno già acquistato i biglietti per il fine settimana al prezzo di 70 euro, sono pregate di scrivere a: info@up-the-hammers.gr

La prevendita dei biglietti inizierà presto su www.noremorse.gr

Via siamo grati per il vostro sostegno e lealtà che ci avete dimostrato nel corso degli anni, soprattutto in questo periodo difficile, state al sicuro e ci vediamo a marzo.
Up The Hammers!

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere