ULVEDHARR: nuovo album in arrivo

by Manuel Demori

Gli ULVEDHARR sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il successore del fortunato “Ragnarök”, presso i Music Ink studio di Arona (NO), sotto la sapiente guida di Giulio Capone e Federico Pennazzato a cui sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Secondo quando dichiarato dalla band, questa sarà la produzione più oscura di sempre, il death metal del combo bergamasco difatti raggiunge nelle note delle nuove tracce picchi di violenza sonora che ad oggi rimanevano inesplorati.

La band sta valutando alcune proposte discografiche, a breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli ULVEDHARR è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ULVEDHARR
www.ulvedharr.com
www.facebook.com/Ulvedharr

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere