ULTRA-VIOLENCE: il lyric video di “The Pain”

by Giacomo Cerutti

Gli ULTRA-VIOLENCE hanno reso noto il lyric video del nuovo singolo “The Pain”, Loris Castiglia e Joakim Karlsson (BAD OMENS) lo hanno scritto e prodotto, Simone Mularoni (DGM) lo ha mixato e masterizzato presso i Domination Studio, mentre Craig Gowans (BLEED FROM WITHIN) 12 Inch Media ha curato il lyric video.

“È dedicata a tutti coloro che stanno vivendo qualsiasi tipo di abuso o oppressione. Speriamo che riusciate a reagire prima che il dolore vi segni tanto da diventare parte del vostro DNA, non siete soli! Sappiamo che non è facile e speriamo che la nostra nuova canzone “The Pain” vi aiuti a darvi forza come l’ha data a noi quando l’abbiamo scritta.”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere