ULTRA-VIOLENCE: i dettagli di ‘Operation Misdirection’

by Giuseppe Piscopo

I thrasher italiani ULTRA-VIOLENCE pubblicheranno un nuovo album, “Operation Misdirection“, il 27 luglio 2018 su Candlelight Records.

Disponibile il video di “Cadaver Decomposition Island“, il primo estratto dell’album. “Operation Misdirection” è già disponibile per preorder a questo link.

L’album è stato registrato presso i Domination Studio di San Marino da Simone Mularoni che si è occupato anche della fase di mix e master.
L’artwork è stato curato ancora una volta dal leggendario Ed Repka, autore di copertine storiche di band come Megadeth, Sanctuary e Death.

Disponibili artwork e tracklist:

1.    Cadaver Decomposition Island    06:12
2.    Welcome to the Freakshow    02:54
3.    My Fragmented Self    06:15
4.    The Acrobat    04:25
5.    Nomophobia    05:51
6.    Money for Nothing (Dire Straits cover)    04:29
7.    The Stain on My Soul Remains    01:59
8.    Shining Perpetuity    06:32

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere