#ULTIMOCONCERTO: questa sera l’evento, “I fan NON devono presentarsi presso i locali”

by Giacomo Cerutti

Sabato 27 febbraio alle ore 21:00  oltre 130 locali italiani uniranno le forze alla campagna #ultimoconcerto, trasmettendo degli eventi in live streaming su www.ultimoconcerto.it. Ricordiamo che i LACUNA COIL hanno aderito all’iniziativa a favore dell’Alcatraz di Milano, mentre i DESTRAGE per il Legend Club di Milano.

L’organizzazione della manifestazione ricorda di NON PRESENTARSI presso i locali, dal momento che non è prevista la presenza di pubblico e nemmeno ai fotografi e alla stampa.

L’elenco degli artisti e dei locali è disponibile su www.ultimoconcerto.it

“Ci teniamo a ricordarvi che la nostra iniziativa ha l’obbiettivo di evidenziare la difficile situazione che i live club italiani stanno vivendo ormai da un anno.
Quindi vi chiediamo di agevolare il tutto collegandovi online e di NON presentarvi fisicamente presso i locali coinvolti
Siamo ancora in una situazione di emergenza sanitaria, ogni assembramento è vietato. Non sarà ammesso nessun ingresso, nemmeno a fotografi o addetti stampa.

SDK JavaScript
IFrame
Chiudi
Inserisci questo codice nel punto in cui desideri che sia visualizzato il plug-in nella tua Pagina.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere