UDO DIRKSCHNEIDER: “Ecco perchè suono ancora pezzi degli ACCEPT”

by Giacomo Cerutti

Udo Dirkschneider ex cantante degli ACCEPT, nonostante il suo annuncio del 2015 dove affermò che con la sua band DIRKSCHNEIDER, avrebbe fatto l’ultimo tour portando i classici degli ACCEPT come “Metal Heart“, “Balls To The Wall“, “Fast As A Shark” e altri, ha continuato invece a eseguirli.

Intervistato da The Metal Voice ha affermato:

“All’inizio dissi che con gli U.D.O. non avrei più fatto pezzi degli ACCEPT, ma per lo show di Plovdiv però il promoter locale mi chiese anzi mi pregò di suonarli, io acconsentì e suonammo cinque classici, la stessa richiesta me la fece il promoter americano per le date che non abbiamo ancora tenuto.
Dopo tre anni in tour con DIRKSCHNEIDER suonando solo pezzi degli ACCEPT, ma con alle spalle 16 dischi come U.D.O. e il diciassettesimo in arrivo, avrei voluto concentrarmi solo sugli U.D.O. C’era un’altra band che poteva suonare i classici degli ACCEPT. In un’altra recente intervista, mi hanno chiesto se suonerò ancora pezzi degli ACCEPT con gli U.D.O. ma non saprei, si vedrà”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere