TWISTED SISTER: la clip di ‘We’re Not Gonna Take It’ da ‘Metal Meltdown’

by Alberto Olivi

I fan dei TWISTED SISTER possono dare un’occhiata alla nuova versione della band in quest’anteprima di “We’re Not Gonna Take It” tratta da Metal Meltdown, live tenutosi presso l’Hard Rock Casino di Las Vegas – un concerto per onorare A.J. Pero.

Metal Meltdown” – previsto l’arrivo nei negozi il 22 luglio prossimo – riprende la prima apparizione del gruppo dopo la morte del batterista A.J. Pero. Con Mike Portnoy in sostituzione, la band ha tenuto un set di 90 minuti che ha incluso un assolo filmato di Pero.

Il chitarrista Jay Jay French ha dichiarato:

“Era un memoriale in senso vero e proprio per A.J. Pero, l’intero weekend è stato emozionante, non solo lo spettacolo.

Quando ti trovi di fronte a qualcuno per oltre 30 anni, a maggior ragione se un batterista sorprendente e unico come A.J., è quasi come barare su vostra moglie! La canzone “Burn in Hell” ha l’assolo di batteria di A.J. su pellicola. Questa non è una modifica, è stato trasmesso in diretta in tempo reale ed è stato semplicemente travolgente.”

Portnoy ha aggiunto:

“Questa serata a Las Vegas è stata particolarmente emozionante… Era la prima volta in cui la band ha suonato senza A.J.

Il fatto che venisse immortalato per questo DVD ha aggiunto ulteriore importanza a quella che era già una serata emozionante.”

Dee Snider ha affermato:

“Non è mai importato dove sia o cosa stia eseguendo, se si tratta di 100 persone o 100.000, do tutto quel che ho, ogni volta. Quindi, in questo modo, lo spettacolo non era diverso da migliaia e migliaia di altri. Ma la memoria fisica di quell’incredibile notte, quell’incredibile spettacolo per A.J. – anche se ben girato e catturato per i posteri – rimarrà sempre nei cuori e nelle menti di coloro che erano lì con noi in quella notte speciale.”

Oltre alla serata dedicata al batterista scomparso, il pacchetto CD – DVD/Blu-ray “Metal Meltdown” include Rockshow, che offre una panoramica carriera della storia del gruppo mentre i TWISTED SISTER rimangono nel bel mezzo del loro tour d’addio.

 

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere