TWISTED SISTER: nuovo video per ‘We’re Not Gonna Take It’ ed album solista ad ottobre per Dee Snider

by Giuseppe Piscopo

Il frontman dei TWISTED SISTER Dee Snider ha rilasciato un video per il classico “We’re Not Gonna Take It”, che potete vedere in fondo. Il video si impegna nel richiedere compensi equi per i membri dell’industria musicale ed è stato adottato come inno del lavoro svolto dalla The Recording Academy.

Inoltre, Snider rilascerà il suo album solista intitolato “We Are the Ones” il prossimo ottobre. Le sue dichiarazioni:

”Il messaggio dell’album è in linea con tutto ciò che ho cantato finora. Spero, andando avanti da solista con materiale simile, di risultare alla pari con il miglior materiale in circolazione oggi. Voglio guadagnarmi un posto nella scena musicale odierna.”

https://www.youtube.com/watch?v=HprzgehAUak

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere