TREVOR AND THE WOLVES: terminate le registrazioni e annunciato il titolo dell’album

by Manuel Demori

Sono appena terminate le sessioni di registrazione del debutto solista di Trevor, cantante dei SADIST, sotto il monicker TREVOR AND THE WOLVES.

L’album è stato prodotto ai Nadir Music Studios di Genova sotto la sapiente direzione dell’attivissimo Tommy Talamanca. Al lavoro hanno preso parte svariati ospiti illustri, i cui nomi verranno svelati a breve.

Reso noto intanto il titolo del full-length, che sarà “Road to Nowhere”: un viaggio senza meta verso luoghi ancora inesplorati, verso i quali Trevor ci accompagnerà tra i costumi e le tradizioni dei popoli locali.

Rimanete sintonizzati, altre news a breve!

 

www.facebook.com/brutaltrevor

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere