TOOL: Maynard James Keenan ha contratto di nuovo il COVID-19

by Giacomo Cerutti

Maynard James Keenan cantante dei TOOL, intervista da Strombo su AppleMusic Hits ha svelato di aver contratto nuovamente il COVID-19:

“Sono stato infettato a metà novembre e mi hanno ricoverato il primo dicembre, brutta situazione perché riuscivo a respirare e avevo sempre attacchi di tosse, che è peggiorata sino a diventare polmonite.
In ospedale mi hanno detto: ‘possiamo tenerti qui ma devi combattere con altri 12 pazienti per un letto e un ventilatore ancora non disponibili, cosa intendi fare?’
Risposi: ‘Ho bisogno di respirare e di dormire’.
Mi dissero: ‘L’unica cosa che puoi fare è curare i sintomi usando un vero farmaco per la tosse, non quelle schifezze come gli inalatori e gli antibiotici contro la polmonite”.

Keenan aveva già i polmoni danneggiati quando prese il COVID-19 a febbraio 2020.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere