Tony Iommi (Black Sabbath) ha rivelato che spera di riunirsi con l’ex frontman della band Tony Martin per registrare nuova musica da inserire con le prossime ristampe di “Headless Cross” (1990) e “Tyr” (1990) .
Iommi: “Abbiamo aspettato le ristampe di quegli album per via dela formazione attuale SABBATH con Ozzy Osbourne alla voce, ma sicuramente ora ci sono ottime possibilità di poter fare questo progetto con Tony . Mi piacerebbe fare un paio di nuove canzoni con Tony, Stò anche pensando di lavorare su “Cross Purposes” (1994) e “Forbidden” ‘(1995). ”
Iommi e Martin hanno allacciato i loro rapporti a gennaio, quando si sono incontrati alla cerimonia di inaugurazione di una targa in onore leggendario batterista Cozy Powell (RAINBOW, Michael Schenker Group, Black Sabbath, Whitesnake, Yngwie Malmsteen) a Cirencester, Inghilterra.
Martin aveva scritto a Gennaio, sulla sua pagina Facebook, dopo l’evento : “. Beh, questo è stato un grande giorno ,ho partecipato all’inaugurazione della targa commemorativa a favore del grande Cozy Powell nella sua città natale a Cirencester, insieme a personaggi come Brian May, Neil Murray e Tony Iommi … E, con mia grande sorpresa, sono stato accolto da Tony Iommi in modo molto caloroso. E’ la prima vera conversazione che ho avuto con lui da oltre 15 anni! E si scopre che, addirittura, si potrebbe ancora, lavorare insieme presto! ”