TOM MORELLO: Nominato produttore esecutivo di musica del prossimo film “Metal Lords”.

by Loris Clerico

Il rivoluzionario chitarrista rock, Tom Morello, è stato nominato produttore esecutivo di musica del prossimo film Netflix, “Metal Lords”.
Il film, una commedia di formazione, è stato scritto da D.B. Weiss e prodotto da D.B. Weiss e Greg Shapiro.

David Benioff è uno dei produttori esecutivi del film. D.B. Weiss e Benioff sono i co-creatori della serie di successo / fenomeno della cultura pop, Game Of Thrones. Peter Sollett (Infinite Playlist di Nick e Norah) sarà il regista.

Il film è interpretato da Jaeden Martell, Isis Hainsworth e Adrian Greensmith. Questa sarà la prima caratteristica che uscirà dalla partnership di Netflix con Benioff & Weiss. Il film uscirà in tutto il mondo su Netflix entro la fine dell’anno.

Trama: due ragazzi vogliono fondare una band heavy metal in una scuola superiore dove esattamente due ragazzi si preoccupano dell’heavy metal.

SiriusXM ha annunciato una nuova collaborazione con Tom Morello, inclusi contenuti completamente originali che abbracciano tre nuovi canali di musica in streaming e un nuovo programma settimanale aggiuntivo a partire dal 2 marzo e un podcast originale, a partire dal 3 marzo.

Il contenuto realizzato a mano da Morello include canali di musica in streaming che fanno parte dell’offerta Xtra Channels di SiriusXM, che si è espansa ancora di più dal suo debutto di 100 canali musicali curati all’inizio del 2019. I canali musicali di Morello amplificheranno l’intersezione in cui musica e attivismo si scontrano, una vasta gamma di musica heavy metal, ed esplorerà le sue influenze personali e la sua collezione musicale.

“Quando SiriusXM mi ha chiesto di fare una nuova lista di spettacoli, avevo solo una condizione: dico quello che voglio dire e suono quello che voglio suonare”, ha detto Morello. “Quando la giusta combinazione di ritmo e rima si riversa su un’enorme folla o trasmette attraverso un auricolare, può fornire una scintilla per l’azione o una zattera di salvataggio per la sopravvivenza. La musica conta. E non vedo l’ora di infliggere agli ascoltatori la musica che conta per me “.

“Siamo più che entusiasti che Tom porti la sua voce unica e rispettata sia nella musica che nell’attivismo su più piattaforme ai nostri ascoltatori”, ha affermato Scott Greenstein, Presidente e Chief Content Officer, SiriusXM. “SiriusXM offre agli artisti, come Tom, la flessibilità di esprimere la loro creatività attraverso radio in diretta, streaming e podcast, attraverso i nostri servizi distinti ma coordinati tra cui SiriusXM, Pandora e Stitcher.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere