TITANFEST UK 2016

by Tancredi Cassina

Il festival inglese giunge alla seconda edizione e affila le armi per questo Novembre, nel cuore di Londra. Prendendo nome da un tour di sole band Underground avvenuto nel 1992, non può che essere una selezione finissima di talenti dell’area come all’epoca, ad incorniciare poi, un main event con i contro fiocchi.

Quest’anno la scelta dell’headliner è ricaduta sulla super thrash band ONSLAUGHT insieme ai veterani Anihilated.

I britannici Onslaught saranno ciliegina sulla torta di un evento in costante crescita che presenterà oltre 15 band e due palchi, quale occasione migliore per festeggiare i 30 anni di The Force? E’ previsto infatti un party per tale ricorrenza, che dire, se siete dei fans del Thrash con la T maiuscola, non potete mancare.

Vi forniamo le coordinate esatte per questa piccola perla nel cuore di Londra:

 

http://facebook.com/titanfestuk

http://www.titanfest.uk

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere