THERION: pubblicano la title-track del nuovo album “Leviathan”

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

I pionieri svedesi del symphonic metal THERION sono orgogliosi di pubblicare il primo singolo – la title track – tratto dal diciassettesimo album in studio “Leviathan“, in uscita il 22 gennaio 2021 su Nuclear Blast.

Bilanciando un”atmosfera minacciosa e canti potenti e seducenti, “Leviathan” riesce a evocare virtualmente la mitica creatura marina da cui la canzone ha preso in prestito il nome.

Il lyric video di “Leviathan” è qui:

Il singolo “Leviathan” è disponibile in digitale: http://nblast.de/TherionLeviathan

Il disco “Leviathan” sarà pubblicato nei seguenti formati:
– CD Jewelcase
– CD Digipak
– Ltd. CD Digipak + toppa (limitato a 500 unità / solo mailorder)
– Black LP
– Clear LP (limitato a 300 unità)
– Gold LP (limitato a 300 unità / solo mailorder)
– Silver LP (limitato a 600 unità / esclusiva USA).

I pre-ordini sono disponibili qui: http://nblast.de/Therion-Leviathan

I THERION sono sempre stati una band che ha costantemente sfidato se stessa ad esplorare nuove strade, pur rimanendo fedele ai propri valori musicali fondamentali. Per il loro diciassettesimo album in studio, la mente del gruppo Christofer Johnsson e il suo collaboratore Thomas Vikström hanno creato qualcosa che prima sarebbe stato impensabile per il chitarrista e il cantante.

Christofer spiega:

Abbiamo fatto l’unica cosa che ci è rimasta da esplorare tra tutte le diverse angolazioni. Abbiamo deciso di dare alla gente quello che continuava a chiedere. “Leviathan” è il primo album che abbiamo deliberatamente riempito con canzoni di successo dei THERION.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere