THERION: completata la Rock Opera di Christofer Johnsson

by Giuseppe Piscopo

Il mastermind dei THERION Christofer Johnsson ha annunciato di aver terminato la fase di scrittura della Rock Opera alla quale lavora ormai da anni. Di seguito il comunicato postato sulla sua pagina Facebook:

“Adesso è ufficiale! La Rock Opera è finita al 100% per quanto riguarda il songwriting. Durava ancora troppo, quindi ho tagliato qualche scena. Ora ce ne sono 48, per tre ore e 25 minuti di musica (materiale sufficiente per quattro album, ma dato che l’opera sarà in tre atti, sarà meglio metterla su tre dischi). Le registrazioni inizieranno a settembre.

La preparazione per la futura messa in scena inizierà nel frattempo.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere