THE UNDERGROUND ALLIANCE FEST: tutti i dettagli della giornata

by Giuseppe Piscopo

Manca pochissimo al “The Underground Alliance Fest“, che si terrà Sabato 18 Agosto presso il Circolo Arci MU di Parma.

Gli headliner della giornata saranno gli storici thrashers californiani HIRAX, e i black/deathsters brasiliani GRAVE DESECRATOR, i quali sono pronti a regalarci uno show al fulmicotone. Dopo l’esibizione al Rock The Castle, tornano a Parma i thrashers GAME OVER , con uno show speciale dedicato ai primi due album della band “For Humanity” e “Burst Into Quiet“, che li vedrà di nuovo sul palco con il loro stile inconfondibile, che da anni è il marchio di fabbrica del combo ferrarese. Prima di loro sul palco ci saranno GRUMO, HOBOS, SHENANIGANS, EXPLORER, EKPYROSIS e SPOILED.

Siamo lieti di comunicare gli orari ufficiali del festival:

SPOILED: 17:40
SHENANIGANS: 18:20
EXPLORER: 19:00
EKPYROSIS: 19:40
HOBOS: 20:20
GRUMO: 21:00
GAME OVER: 21:40
GRAVE DESECRATOR 22:40
HIRAX 23:45

The Underground Alliance Fest” sarà un evento open air e si svolgerà anche in caso di maltempo. Il Circolo Arci Mu è provvisto di parcheggi gratuiti e sarà possibile bere e mangiare direttamente al festival.

BIGLIETTI

Il costo del biglietto alla cassa è di €18
Ingresso riservato ai soci Arci

Circolo Arci MU Strada del Taglio 2 Parma
Evento Facebook: Clicca QUI

Apertura Cancelli ore 17:00
Inizio Concerti ore 17:40

PARTNERS UFFICIALI:
Tora Tattoo
Terror From Hell Records
Punishment 18 Records
Tornado Ride Records

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere