THE SILVERBLACK: il video della nuova ‘Carnivogue’

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

Gli industrial metallers THE SILVERBLACK hanno appena rilasciato Carnivogue, il terzo singolo tratto dal loro quarto disco “Prototype 6:17“.

Il nuovo album è uscito il 22 Novembre sotto l’etichetta tedesca darkTunes Music Group e rappresenta la prima parte di una trilogia a sfondo cyberpunk a cui la band sta attualmente lavorando e che culminerà in altri due dischi la cui uscita è attualmente programmata per l’anno 2020 e 2021. Rappresentando la parte centrale della trilogia il secondo disco vanterà una prestigiosa collaborazione da parte di un ben noto cantante industrial metal statunitense di cui non è ancora stata rivelata l’identità.

Carnivogue è stato diretto e realizzato dall’ horror make-up artist Francesco Sanseverino che dirigerà anche i futuri video della band in cui la storyline verrà ulteriormente sviluppata.

Il video del brano è disponibile di seguito:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere