THE SECRET: in streaming il nuovo ‘Lux Tenebris’

by Giuseppe Piscopo

I THE SECRET pubblicheranno il loro prossimo, attesissimo EP, intitolato “Lux Tenebris“, il 31 agosto su Southern Lord Records. L’intero lavoro è disponibile in streaming su Invisible Oranges.

L’uscita, inizialmente prevista come parte della Subscription Series per il ventennale dell’etichetta, sarà anche disponibile in quantità limitate tramite mailorder. Il vinile conterrà i tre brani sul lato A, mentre il lato B sarà serigrafato.

Lux Tenebris” è stato registrato da Steve Scanu, mentre il mastering è stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege. L’illustrazione di copertina e il layout sono invece opera di View From The Coffin.

Tracklist:

1. Vertigo
2. The Sorrowful Void
3. Cupio Dissolvi

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere