THE ROLLING STONES : l’ex bassista Bill Wyman ammalato di tumore

by Metalpit.it Staff

BILL WYMAN,l’ex bassista dei Rolling Stones,sta combattendo contro un tumore alla prostata che gli è stato diagnosticato poco tempo fa, ancora in fase iniziale,e questo fa ben sperare che Wyman possa guarire.
Sono gli Stones a diffondere la notizia in un comunicato:”A Bill Wyman,ex membro dei Rolling Stones, è stato diagnosticato un cancro alla prostata.Bill è in fase di trattamento e si auspica una piena guarigione.La famiglia Wyman ha chiesto privacy in questo delicato momento”.
Wyman, il cui vero nome è William George Perks ,nacque vicino Londra nell’ottobre del 1936 ed entrò nella band nel 1962, quando il suo predecessore, Dick Taylor,lasciò gli Stones per i Pretty Things. Bill lasciò la band nel 1993, ae tornò sul palco con Jagger e i compagni per i concerti dei 50 anni della band a Londra ,nel 2012.
Wyman,che ha 79 anni , è stato visto l’ultima volta in pubblico sabato scorso al matrimonio di Rupert Murdock e Jerry Hall, ex moglie di Mick Jagger.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere