THE END AT THE BEGINNING: pubblicano la nuova ‘Water’ per anticipare il nuovo EP

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

La metalcore band italiana THE END AT THE BEGINNING ha pubblicato “Water”, secondo singolo tratto dal nuovo EP “Elements” disponibile dal 1° giugno 2020. Il brano è stato prodotto da Federico Ascari nei Wavemotion Recordings. Ascolta “Water” di seguito:


A proposito del nuovo brano la band spiega:

“‘Water’ è il secondo singolo tratto dall’EP “Elements”. In questo brano viene esplorato il sentimento legato alla perdita di una persona amata e al percorso che, attraverso momenti di negazione e disperazione, porta alla consapevolezza che, nonostante il dolore non possa essere cancellato, il ricordo dell’amore rimarrà imperituro, una luce a guida delle nostre scelte. Con il fine di rappresentare tutto ciò, la canzone risuona più melodica e malinconica, con le parti orchestrali protagoniste lungo tutto il brano”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere