THE DOOMSDAY KINGDOM: ecco il primo video blog

by Manuel Demori

I THE DOOMSDAY KINGDOM hanno recentemente annunciato la pubblicazione del loro album di debutto omonimo, in uscita il 31 marzo su Nuclear Blast/Warner. Attraverso questo capolavoro contenente otto canzoni di doom metal epico con un pizzico di NWOBHM, Leif Edling (CANDLEMASS, AVATARIUM) e i suoi sodali invocheranno gli spiriti delle catacombe, dimostrando che il doom è più vivo che mai. Pur facendo anche parte dei CANDLEMASS, precisa però quale sarà il suo impegno principale nel 2017.

La band suonerà per la prima volta dal vivo al Roadburn Festival ad Aprile, quindi state pronti alla nuova era del doom metal!

La tracklist di The Doomsday Kingdom è la seguente
01. Silent Kingdom
02. The Never Machine
03. A Spoonful Of Darkness
04. See You Tomorrow
05. The Sceptre
06. Hand Of Hell
07. The Silence
08. The God Particle

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere