Hub Music Factory recentemente ha annunciato lo spostamento delle date del tour dei The Offspring al 2022, precisamente il 21 giugno a Milano e il 22 Giugno a Padova dove gli special guest Anti-Flag e Lagwagon.
Con piacere annuncia che solo per la data di Milano al Carroponte, suoneranno i The Distillers capitanati dalla “regina del punk” mondiale Brody Dalle, per un grande e atteso ritorno sui palchi che renderà l’evento sempre più simile ad un “one-day festival”.
I Distillers sono nati nel 1998 e si sono sciolti nel 2006, in quel periodo hanno pubblicato tre dischi divenendo una band culto in tutto il mondo. Brody dopo lo scioglimento ha continuato da solista e ha avuto due figli dall’ex compagno Josh Homme dei Queens Of The Stone Age.
Alla fine del 2018 Brody ha rimesso assieme i The Distillers, annunciando improvvisamente su Instagram un nuovo disco anticipato da due singoli (qui lo streaming), una sorpresa che i fans attendevano dal 2003 quando pubblicarono l’ultimo lavoro “Coral Fang” successore di “Sing Sing Death House” che conteneva la loro hot più famosa “City of Angles”.
Settimane fa hanno rilasciato tramite Hellcat Rec la versione rimasterizzata dell’omonimo debut album, dove appaiono personaggi del rock e punk femminile come Patty Smith.
Brody è pronta a tornare sul palco, una notizia meravigliosa per tutti gli appassionati di rock. Sul web una delle definizioni che più si addicono a Brody è questa: “La donna più cool del punk rock mondiale, ha una voce dannatamente bella, la miglior acconciatura di sempre e grandissimo talento musicale”.
THE OFFSPRING + THE DISTILLERS + LAGWAGON + ANTI-FLAG
21 giugno 2022 – Carroponte – Sesto S.G. (MI)
biglietto unico: 45 € + Diritti di Prevendita
Biglietti su Mailticket e Vivaticket
I biglietti già comprati sono sempre validi per la data del 2022.