TESTAMENT: rivelata la data di pubblicazione del nuovo album

by Giuseppe Piscopo

I veterani della Bay Area TESTAMENT hanno pianificato l’uscita per il loro nuovo album, “The Brotherhood of the Snake“, per il 28 ottobre. Il chitarrista Eric Peterson ha dichiarato che il disco è al momento in fase di missaggio, affidato ad Andy Sneap.

”È venuto molto bene. Sono molto contento. È variegato, ma davvero epico. Non c’è nulla che si possa definire commerciale. E penso che dopo trent’anni di registrazioni, di varie soluzioni tentate, abbiamo trovato una formula molto metal. Intendo qualcosa per i fan che cercano la roba di nicchia, non semplicemente qualche ritmo thrash e dei riff. C’è un po’ di carne al fuoco. Già a partire dal titolo: ‘The Brotherhood of the Snake‘. Ti aspetti qualcosa di più profondo, rispetto per esempio a ‘Satan’s Death‘ o ‘Kill ‘Em All‘. No aspetta, ‘Kill ‘Em All‘ è un gran disco, scusate. Ma capite cosa intendo, ha un feeling pià studiato e profondo.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere