TEMPERANCE: annunciato il nuovo album

by Leonardo Cervio

I TEMPERANCE hanno annunciato il loro quinto album: si intitolerà “Viridian”, verrà pubblicato il 24 gennaio 2020 e sarà il primo sotto l’egida della Napalm Records.

Il chitarrista e fondatore della band Marco Pastorino ha dichiarato:

Finalmente l’ora è giunta: “Viridian” è pronto a vedere la luce! Abbiamo lavorato veramente tanto durante lo scorso anno per scrivere le nostre migliori canzoni. É il nostro album più heavy e pesante, dove troverete melodia, varietà vocale ed epici inni modern metal! Comporre quest’album è stato veramente molto divertente, ci è piaciuto un sacco esplorare nuovi generi per esprimere noi stessi attraverso la musica. Non vediamo l’ora di pubblicare “Viridian” in tutto il mondo nei tour a venire – restate sintonizzati per le news!

A seguire trovate l’artwork e la tracklist dell’album.

Tracklist:

1. Mission Impossible
2. I Am The Fire
3. Start Another Round
4. My Demons Can’t Sleep
5. Viridian
6. Let It Beat
7. Scent Of Dye
8. The Cult Of Mystery
9. Nanook
10. Gaia
11. Catch The Dream

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere